News

Progetto PODCAST II

Siamo lieti di annunciare che il prossimo venerdì 25 giugno alle ore 12 sarà disponibile la terza intervista realizzata per il Progetto PODCAST, nato da un'idea della dott.ssa Margherita Sacerdoti, Investor Relations & Sustainability Manager - Ferretti Group, e il dott. Roberto Peronaglio, Responsabile Investor Relations - Banco BPM, con lo scopo di ispirare il confronto fra gli IRM e i loro interlocutori, approfondendo tematiche o problematiche specifiche. Verranno realizzate interviste ai diversi attori – interni ed esterni alla realtà aziendale - che interagiscono con un IRM e verrà chiesto loro sia un approfondimento sulle loro attività, sia suggerimenti su come migliorare l'interazione con la funzione di IR..

La prima intervista, con la dott.ssa ELENA DIMICHINO, Sustainability Director presso Luxottica; la seconda intervista, con la dott.ssa STEFANIA SANTAMARIA, Responsabile della Pianificazione presso il Gruppo Maire Tecnimont, e la terza intervista, con il dott. ROBERTO CATTANEO, Chief Communication Officer di Brembo possono essere ascoltate nella pagina Eventi di AIR al seguente link.

 

IN COLLABORAZIONE CON LA DOTT.SSA MARGHERITA SACERDOTI, INVESTOR RELATIONS & SUSTAINABILITY MANAGER - FERRETTI GROUP E IL DOTT. ROBERTO PERONAGLIO, RESPONSABILE INVESTOR RELATIONS DI BANCO BPM