WEBINAR ASSIOM FOREX: Macro Trends in Financial Markets - 2022 Fall Conference - XX PAN European Banking Meeting"

Gentili IRO e Partners

abbiamo il piacere di trasmettere agli Associati AIR l'invito all'evento "Macro Trends in Financial Markets - 2022 Fall Conference - XX PAN European Banking Meeting che si terrà il 20 ottobre dalle 14 alle 17.30 e il 21 ottobre dalle 10.20 alle 12.30  da remoto.

In allegato il programma delle giornate di giovedì e venerdì, con il dettaglio degli speaker che interverranno.

Cliccando sul seguente bottone troverete le modalità di iscrizione. Per partecipare come ospiti AIR,  ASSIOM FOREX vi chiede di inserire nel campo “RUOLO”, oltre al ruolo svolto in azienda, la dicitura “AIR”: le Segreterie AIR e ASSIOM FOREX di concerto provvederanno all'accreditamento gratuito  dei soli soci AIR in regola.

Iscriviti ONLINE

ASSIOM FOREX