Aperte le Iscrizioni ed i rinnovi 2023 per l'Associazione AIR

Carissimi IRO e Partner,

Con piacere  ricordiamo che è aperta la campagna iscrizioni e rinnovi Associativi AIR per l'anno 2023.

A conclusione di un anno che ci ha visti finalmente tornare a incontrarci di persona, possiamo affermare che l’Associazione è ulteriormente cresciuta rispetto al passato, sia nel numero di associati che nella quantità e qualità dei momenti formativi offerti e di confronto.

E’ nostra viva intenzione continuare a costruire una comunità forte e partecipe composta di persone che condividano obiettivi comuni; da qui l’invito del Presidente, e di noi tutti, a rinnovare il vostro ruolo di Membri dell’Associazione.

Essere Socio ti offre l’opportunità di instaurare un rapporto privilegiato, più consapevole e attivo con l’Associazione. Significa sostenere la nostra missione, contribuendo a rendere possibili gli incontri di formazione e aggiornamento. Diventare Socio ti dà la possibilità di prendere parte, in maniera attiva, alle iniziative AIR e di beneficiare di eventuali sconti e vantaggi riservati ai nostri Soci da parte dei Partner.

Essere Socio vuole anche dire farsi promotore dei valori AIR, dando il proprio contributo a tutto ciò che l’Associazione si pone come obiettivo:

• rappresentare un punto di riferimento al quale rivolgersi per consulenze e confronti
  • promuovere un Codice di Comportamento che incoraggi comportamenti etici e professionali
  • migliorare sia le competenze tecniche sia le soft skills
  • promuovere il ruolo dell'IRO e della cultura finanziaria all'interno delle organizzazioni aziendali nel mercato finanziario e presso gli organismi regolamentari
  • sviluppare i rapporti con Associazioni estere aventi il medesimo scopo.

Le quote Associative per il 2023 sono le seguenti:

• soci effettivi e aggregati: € 350
  • soci sostenitori: € 2.000,00 per le società le cui azioni appartengono all’indice FTSE MIB
  • soci sostenitori: € 1.500,00 per le società emittenti azioni appartenenti al segmento STAR/MTA
  • soci sostenitori: € 500,00 per le società quotate sull’AIM
  • soci sostenitori: € 2.000,00 per tutte le altre tipologie

Ricordiamo la proposta di benvenuto: quota ridotta al 50% per il primo anno per le nuove richieste di Associazione (prima richiesta assoluta), rivolta sia alle persone fisiche che giuridiche.

Speranzosi di avere destato il vostro interesse, attendiamo il vostro rinnovo Associativo per l'anno 2023 scrivendo a segreteria@associaioneir.it.

Il Consiglio Direttivo dell'AIR guarda ad un 2023 entusiasmante, di successo e sostenibile, con molti nuovi membri ed eventi arricchenti, e vi ringrazia per la vostra continua collaborazione e fiducia.

Piero Munari

Elisabetta Cugnasca