19 Luglio 2021

Italian Investor Relations Awards

Il 19 luglio AIR - Associazione Italiana Investor Relations, ha ospitato per la prima volta gli Italian Investor Relations Awards, per riconoscere l'eccellenza nell'IR in varie categorie e segmenti del mercato Italiano.

La cerimonia di premiazione è stata organizzata in collaborazione con il prestigioso istituto di ricerca Institutional Investor, le cui indagini annuali sono da oltre 40 anni un punto di riferimento del settore per l'intelligence di mercato indipendente e la valutazione della performance a livello globale. I premi si basano sui risultati per paese del sondaggio 2021 Developed Europe Executive Team di Institutional Investor in cui 130 professionisti dell'IR e 65 aziende in Italia sono stati nominati da quasi 600 professionisti che rappresentano 265 società di investimento e ricerca.

• Overall Best IRO – Marco Delfrate, Intesa Sanpaolo
  • Best IR in Services and Communication for a Large Cap company – Intesa Sanpaolo
  • Best IR in Services and Communication for a S/Mid Cap company - Amplifon
  • Best IR in Financial Disclosure for a Large Cap company – Intesa Sanpaolo
  • Best IR in Financial Disclosure for a S/Mid Cap company – Anima Holding
  • Best IR in ESG for a Large Cap company – Intesa Sanpaolo
  • Best IR in ESG for a S/Mid Cap company – Falck Renewables
  • Most Improved Company – Recordati
  • Most Improved IR Professional – Paola Dimario, Poste Italiane

Sponsor dell'evento è stato Mediatree, fornitore di servizi di comunicazione finanziaria, produzione e logistica per aziende, banche e società di private equity di tutto il mondo. Mediatree è una delle agenzie più rispettate al mondo specializzata nella logistica e nella produzione di roadshow ed eventi finanziari.

RIVIVI L'EVENTO

Provided by Institutional Investor