14 Ottobre 2022

Banche centrali alle prese con inflazione e impatto sui mercati finanziari. Scenari possibili per il mercato del gas.

Insieme ad Antonio Cesarano ed Alberto Villa, esperti di macro e mercati finanziari di Intermonte SIM, l’evento si propone di fornire elementi utili per interpretare l’attuale contesto macro con particolare riferimento alle mosse delle banche centrali alle prese con la crescita dell’ inflazione e quanto già scontato dal mercato e dalle valutazioni delle società quotate. Con Antonio Anchora, esperto del mercato del gas di SNAM, cercheremo di approfondire le dinamiche della formazione del prezzo e scenari possibili per il mercato del gas, con particolare riferimento alla situazione italiana.

All’evento parteciperanno:

• Antonio Cesarano, Chief Global strategist di Intermonte