Aperte Iscrizioni e Rinnovi Membership AIR 2024

Carissimi IRO e Partner,

Con piacere ricordiamo che sono aperte le iscrizioni e i rinnovi Associativi AIR per l'anno 2024.

Siamo lieti di poter affermare un'ulteriore crescita dell'Associazione nell'anno concluso, sia nel numero di associati che nella quantità e qualità dei momenti formativi e di confronto. E’ nostra viva intenzione continuare a costruire una comunità forte e partecipe composta di persone che condividano obiettivi comuni. Da qui l’invito a rinnovare il vostro ruolo di Membri dell’Associazione.

Essere Socio offre l’opportunità di instaurare un rapporto privilegiato, più consapevole e attivo con l’Associazione. Significa sostenere la nostra missione, contribuendo a rendere possibili gli incontri di formazione e aggiornamento. Diventare Socio dà la possibilità di prendere parte, in maniera attiva, alle iniziative AIR e di beneficiare di eventuali sconti e vantaggi riservati ai nostri Soci da parte dei Partner.

Essere Socio vuole anche dire farsi promotore dei valori AIR, dando il proprio contributo a tutto ciò che l’Associazione si pone come obiettivo:

• rappresentare un punto di riferimento al quale rivolgersi per consulenze e confronti
  • promuovere un Codice di Comportamento che incoraggi comportamenti etici e professionali
  • migliorare sia le competenze tecniche sia le soft skills
  • promuovere il ruolo dell'IRO e della cultura finanziaria all'interno delle organizzazioni aziendali nel mercato finanziario e presso gli organismi regolamentari
  • sviluppare i rapporti con Associazioni estere aventi il medesimo scopo.

Per maggiori dettagli su iscrizioni e rinnovi, vi rimandiamo alla pagina dedicata del nostro sito, cliccando qui, e rimaniamo a disposizione all'indirizzo email segreteria@associazioneir.it

Il Consiglio Direttivo dell'AIR guarda ad un 2024 entusiasmante, di successo e sostenibile, con molti nuovi membri ed eventi arricchenti, e vi ringrazia per la vostra continua collaborazione e fiducia.