06 Settembre 2021
Evento digitale
-
09.00

Assemblea Ordinaria degli Associati AIR

Gentili Associati,

in conformità a quanto disposto nella deliberazione adottata dal Consiglio Direttivo del 1° luglio 2021, si da evidenza dell'avviso di convocazione a firma del Presidente dell’AIR. relativo all'Assemblea degli Associati in programma - in sede ordinaria – in prima convocazione per il giorno  sabato 31 luglio alle ore 07.30 e in seconda convocazione lunedì 6 settembre alle ore 09.00.

L’Assemblea si terrà esclusivamente in videoconferenza in ottemperanza agli art. 73 e 106 del Decreto “Cura Italia” per deliberare sui seguenti argomenti:

  1. Approvazione bilancio consuntivo 2020 e bilancio preventivo 2021
  2. Varie ed eventuali

Da indicazioni ricevute dai Soci si ritiene che, con tutta probabilità, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione.

Con riferimento ai punti all'ordine del giorno, la relativa documentazione illustrativa verrà inviata via mail e messa a disposizione degli Associati nell'Area Riservata di questo sito web dal 23 luglio.

Si ricorda come la partecipazione all’Assemblea sia consentita solo agli Associati in regola con il versamento della quota di iscrizione a sensi dell’art. 8 dello Statuto, e si invitano tutti gli Associati impossibilitati a partecipare personalmente a utilizzare il modulo allegato per delegare un altro Associato a rappresentarli. In tal caso, il Socio delegante è tenuto ad inviare copia del proprio documento di identità in allegato al modulo per la delega all’indirizzo:segreteria@associazioneir.it

Visto lo svolgimento dell’Assemblea in video conferenza, è indispensabile comunicare alla Segreteria AIR all’indirizzo segreteria@associazioneir.it la propria partecipazione entro il 23 luglio per la prima convocazione ed entro il 30 agosto per la seconda convocazione per permetterne l’organizzazione.

Si ricorda, inoltre, che tutti i Soci potranno partecipare all'Assemblea con diritto di voto, ad esclusione dei Soci Sostenitori.

I dettagli tecnici per accedere alla videoconferenza verranno comunicati a breve.