24 Giugno 2022
Evento digitale

Assemblea Ordinaria degli Associati AIR

Gentili Associati,

In conformità con quanto disposto nella deliberazione adottata dal Consiglio Direttivo AIR del 14 aprile 2022, l’Assemblea Ordinaria degli Associati è indetta in prima convocazione il giorno sabato 30 aprile alle ore 07.00, e in seconda convocazione il giorno venerdì 24 giugno alle ore 14.00 (esclusivamente tramite collegamento in videoconferenza ex art. 73 e art. 106 del decreto Cura Italia)

per deliberare sui seguenti argomenti:

1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2021 e Bilancio Preventivo 2022
  2. Integrazione del Consiglio Direttivo e conferma cooptazione a seguito delle dimissioni di due membri.
  3. Varie ed eventuali

Con riferimento ai punti all'ordine del giorno, la relativa documentazione illustrativa verrà inviata via mail e messa a disposizione degli Associati dal 21 aprile al seguente link del nostro sito web: www.associazioneir.it.

Si invitano tutti gli Associati impossibilitati a partecipare personalmente a utilizzare il modulo allegato per delegare un altro Associato a rappresentarli. In tal caso, il Socio delegante è tenuto ad inviare copia del proprio documento di identità in allegato al modulo per la delega all’indirizzo: segreteria@associazioneir.it.

Con l’occasione vorremmo invitare, quanti interessati a entrare a fare parte del Consiglio Direttivo di AIR, a farci pervenire all’indirizzo segreteria@associazioneir.it le proprie candidature accompagnate dal Curriculum Vitae. Le candidature dovranno pervenire in tempo utile per l’Assemblea. I CV pervenuti saranno resi disponibili per la consultazione sul sito web dell’Associazione www.associazioneir.it.

Si ricorda infine come la partecipazione all’Assemblea sia consentita solo agli Associati in regola con il versamento della quota di iscrizione a sensi dell’art. 8 dello Statuto.

Visto lo svolgimento dell’Assemblea in video conferenza, per permetterne la corretta organizzazione, è indispensabile comunicare alla Segreteria AIR all’indirizzo segreteria@associazioneir.it la propria partecipazione al più tardi nei due giorni antecedenti l’Assemblea.

I dettagli tecnici per accedere alla videoconferenza verranno comunicati a breve.

I miei più cordiali saluti.

AIR

Piero Munari