Partnership AIR ed Academy – Euronext Group

Gentili IRO,

con piacere vi informiamo della collaborazione fra l'Associazione AIR ed Academy Euronext Group, in base alla quale tutti i soci AIR in regola potranno ottenere il 20 % di sconto sui corsi a calendario per il 2022, fra cui ricordiamo i prossimi:

- Investor Relation Certification Programme – Blended Masterclass held in English – 20 April to 7 July 2022 - qui la pagina di dettaglio.

Adopting effective ESG disclosure practices – virtual classroom held in English – 27 and 28 September 2022 - qui la pagina di dettaglio.

- Investor Relations Fundamentals – virtual classroom held in English – 19 – 27 October 2022 -qui la pagina di dettaglio.

- Benchmarking effective IR practices – virtual classroom held in English – 22 and 23 November 2022 - qui la pagina di dettaglio.

- Il ruolo strategico delle Investor relations nella vita di una Società quotata – webinar live in italiano, 8 giugno, 30 giugno, 6 luglio 2022. Questo webinar, i cui dettagli sono in fase di definizione, è un percorso formativo per senior Investor Relations Mananger, articolato in 3 webinar live, con possibilità di iscrizione separata, permetterà ai partecipanti di:

• conoscere le funzioni svolte da un IRM durante il processo di quotazione di una Società;

• integrare i fattori ESG all’interno della strategia di business;

• assolvere gli obblighi di comunicazione aziendale in un processo di turnaround;

• gestire correttamente il rapporto con gli Stakeholders durante una situazione di crisi;

• approfondire la conoscenza dei principali strumenti di disclosure.

In collaborazione con Academy - Euronext Group