"Cambiamento della cultura o cultura del cambiamento": il nuovo webinar di SMART Board for Smart Companies

Con piacere informiamo che SMART Board for Smart Companies, il primo osservatorio in Italia sulla composizione ed efficacia dei Consigli di Amministrazione, ha programmato per il 30 settembre alle ore 17 l'evento online:  "Cambiamento della cultura o cultura del cambiamento: come cambiano le aziende italiane per vincere una sfida sostenibile", organizzato da Valore D e dal Comitato delle Alumnae In The Boardroom. Il webinar, completamente gratuito, vedrà la partecipazione di AD di aziende italiane e internazionali, e analizzerà come le imprese stiano evolvendo per affrontare questo momento nei tre ambiti in cui la cultura è l'arma vincente:
1. La risposta alle esigenze di sostenibilità ambientale e di lotta al climate change
2. La valorizzazione del capitale umano e della diversity e inclusion
3. La capacità di fare innovazione, di governare la nuova era digitale e dell'intelligenza artificiale, proponendo e analizzando i possibili scenari del futuro

Registrati all'evento