Apertura delle iscrizioni e dei rinnovi 2022 all'Associazione AIR

Gentili IRO e Partner,

A poco più di un anno dall’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo possiamo affermare che l’Associazione Italiana Investor Relations (AIR) è progressivamente cresciuta nel numero di Associati ed ha registrato una continua diversificazione ed ampliamento dei momenti formativi offerti.

Gli eventi organizzati nel 2021 sono stati 20, oltre a 14 podcast, spaziando dalla sostenibilità alla Diversity & Inclusion oltre che al Personal Development.

L’Associazione conta oggi 85 Associati, sia IRO delle principali società italiane che professionisti del settore.

Essere Socio offre l’opportunità di instaurare un rapporto privilegiato, più consapevole e attivo con l’Associazione nonché di prendere parte, in maniera attiva, alle iniziative di formazione e aggiornamento AIR e di beneficiare di eventuali sconti e vantaggi riservati ai Soci.

Dal primo luglio 2021, inoltre, solo i Soci hanno pieno accesso ai contenuti e ai materiali distribuiti durante gli eventi e le iniziative AIR, oltre a poter accedere in qualsiasi momento alle registrazioni degli eventi, grazie ad una nuova sezione contenutistica riservata.

E’ viva intenzione dell’Associazione creare una comunità sempre più forte e partecipe, composta di persone che condividano obiettivi comuni; da qui l’invito del Presidente, e di tutto il Consiglio, ad aderirvi.

Per tutti i dettagli relativi ai costi e alle diverse possibilità di iscrizione si rimanda a questo link.

Essere Socio vuole anche dire farsi promotore dei valori AIR, dando il proprio contributo agli obiettivi dell’Associazione:

• rappresentare un punto di riferimento al quale rivolgersi per consulenze e confronti
  • promuovere un Codice di Comportamento che incoraggi comportamenti etici e professionali
  • migliorare sia le competenze tecniche sia le soft skills
  • promuovere il ruolo dell'IRO e della cultura finanziaria all'interno delle organizzazioni aziendali, nel mercato finanziario e presso gli organismi regolamentari
  • sviluppare i rapporti con associazioni estere aventi il medesimo scopo.

Speranzosi di avere destato il vostro interesse, attendiamo il rinnovo della vostra iscrizione per l'anno 2022.

Cordialmente,

La Segreteria