26 Novembre 2022

Prima convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli Associati AIR

Gentili Associati,

In conformità con quanto disposto nella deliberazione adottata dal Consiglio Direttivo AIR del 2 settembre 2022, l’Assemblea Ordinaria degli Associati è indetta in prima convocazione il giorno sabato 26 novembre alle ore 07.00, e in seconda convocazione il giorno

Lunedì 12 dicembre alle ore 16.00

(esclusivamente tramite collegamento in videoconferenza)

per deliberare sui seguenti argomenti:

1. Approvazione adeguamenti quote Associative
  2. Varie ed eventuali

Indicazioni ricevute dagli Associati fanno ritenere che sia altamente probabile che l’Assemblea si tenga in seconda convocazione.

Con riferimento ai punti all'ordine del giorno, la relativa documentazione illustrativa verrà inviata via mail e messa a disposizione degli Associati dall’11 novembre 2022 al seguente link del nostro sito web: http://www.associazioneir.it/ .

Si ricorda infine come la partecipazione all’Assemblea sia consentita solo agli Associati in regola con il versamento della quota di iscrizione a sensi dell’art. 8 dello Statuto.

Visto lo svolgimento dell’Assemblea in video conferenza, è indispensabile comunicare alla Segreteria AIR all’indirizzo segreteria@associazioneir.it la propria partecipazione entro il 23 novembre 2022 per la prima convocazione ed entro il 6 dicembre per la seconda convocazione.

Si invitano tutti gli Associati impossibilitati a partecipare personalmente ad utilizzare, per la delega ad altro Associato, il modulo sottostante, allegando ad esso il proprio documento di identità ed inviando il tutto all’indirizzo: segreteria@associazioneir.it

Si ricorda, inoltre, che tutti i Soci potranno partecipare all'Assemblea con diritto di voto, ad esclusione dei Soci Sostenitori, che sono comunque invitati a partecipare come uditori.

I dettagli tecnici per accedere alla videoconferenza verranno comunicati a breve. Con viva cordialità,

AIR

Piero Munari