09 Giugno 2023
Auditorium Bezzi - Banco BPM

ESG DAY 2023

AIR è particolarmente lieta di annunciare la seconda edizione dell’ ESG DAY organizzato dall’Associazione.

L’Evento si terrà in presenza il prossimo 9 giugno a Milano presso l'Auditorium Banco BPM di via Massaua, 6, con inizio delle registrazioni alle ore 8.30 ed iniziodei lavori alle ore 9.00, e si concluderà alle 13.15 con il termine dei lavori ed un networking lunch .

L’ESG DAY 2023 ospiterà gli interventi di numerosi esperti del settore ESG, tra i quali investitori istituzionali, fondi ESG, analisti e agenzie di rating, che si avvicenderanno, all’interno dei numerosi panel previsti per la giornata, nel trattare temi di grande attualità nel contesto della sostenibilità e dell’investimento responsabile.

La manifestazione rappresenta un’importante occasione di approfondimento e scambio tra professionisti che operano in ambito Investor Relations ed ESG.

Come Associazione siamo particolarmente orgogliosi di invitare tutti gli Investor Relator a questo evento per l’attualità e centralità dei temi trattati per tutti gli IR.

Dato il numero limitato di posti verrà data priorità di accesso agli Associati in regola con il versamento della quota.

Per ulteriori informazioni, inclusa l'iscrizione all'Associazione AIR, si prega di contattare la Segreteria per mail all'indirizzo: segreteria@associazioneir.it

In Collaborazione con Mediatree, MSCI e Nasdaq