17 Giugno 2022
Auditorium Banco BPM

ESG DAY

AIR è particolarmente lieta di annunciare il primo ESG DAY organizzato dall’Associazione.

L’Evento, dedicato ai membri AIR, si terrà in presenza il prossimo 17 giugno a Milano presso l'Auditorium Banco BPM di via Massaua, 6.

L’ESG DAY ospiterà gli interventi di numerosi esperti del settore ESG, tra i quali investitori istituzionali, fondi ESG, analisti e agenzie di rating, che si avvicenderanno, all’interno dei numerosi panel previsti per la giornata, nel trattare temi di grande attualità nel contesto della sostenibilità e dell’investimento responsabile.

La manifestazione rappresenta un’importante occasione di approfondimento e scambio tra professionisti che operano in ambito Investor Relations ed ESG.

Come Associazione siamo particolarmente orgogliosi di invitare tutti gli Associati a questo evento per l’attualità dei temi trattati e l’importanza dell’evento nell’ambito delle attività organizzate nel 2022.

Dato il numero limitato di posti disponibili, in osservanza delle normative COVID, gli Associati in regola sono pregati di dare conferma della loro presenza per mail all'indirizzo: segreteria@associazioneir.it

In collaborazione con MSCI e Nasdaq